Fontana alla Cna spiega la “sua” Lombardia ad imprenditori ed artigiani:”Connessa e sostenibile”
E dopo la visita al cantiere delle paratie anti-esondazione sul nuovo lungolago di Como, tappa più istituzionale e politica alla sede della Cna di Como – con il presidente Diodato ad accoglierlo – per il candidato presidente della Regione Attilio Fontana. Ha parlato a ruota libera – mettendo in evidenza i punti della “sua” Lombnardia futura – davanti ad imprenditori, artigiani, rappresentanti delle associazioni. In sala anche alcuni dei candidati della Lega e del centrodestra.

Fontana, alla Cna, ha tenuto a precisare il valore raggiunto dalla Regione in questi anni passando per Pandemia e ripercussioni della guerra scoppiata giusto un anno fa. “Quello che voglio è una Lombardia più connessa, come infrastrutture e le reti di connessione. Dobbiamo anche essere una Regione sostenibile: ambientale, economia e sociale. Ed infine anche inclusiva per tutti”.

Pochi giorni fa alla Cna era stato in visita anche l’ex premier – ed attuale presidente 5Stelle – Giuseppe Conte. Qui sotto le sue parole e gli obiettivi.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO