Via Torno, ragazza si ribalta con l’auto e finisce in ospedale: mattinata difficile per il traffico

La vettura a ruote all’aria blocca il traffico. Lunghe code in entrambe le direzioni di marcia
Lunghe code in entrambe le direzioni di marcia dalle 9 in via Torno a Como, sulla Lariana. La causa è il ribaltamento (foto dell’amico Claudio Casartelli che ringraziamo per la cortesia) di un’auto condotta da una ragazza 21enne. Cause da accertare, dai primi rilievi della polizia locale sembra ha fatto tutto da solo. Urto contro il muro di una abitazione e poi il ribaltamento. Non risultano coinvolti altri mezzi. Lo schianto nel tratto dopo le galleria di Blevio in direzione della città. In posto i Vigili del Fuoco, carabinieri e personali sanitario 118.
La giovane alla guida è stata portata dall’ambulanza del 118 in ospedale in osservazione: non è grave, ma forte lo choc per lei. I disagi al traffico ancora presenti in tutta la zona: rallentamenti anche per i bus da e per Como. Dalle 10 senso unico alternato con ancora rallentamenti, alle 10,40 la riapertura completa alla circolazione. Auto rimossa e rilievi effettuati.
Nell’incidente, come confermano i Vigili del Fuoco, la vettura ha urtato e rotto un tubo del gas metano. I Vigili hanno provveduto alla messa in sicurezza.
LEGGI QUI SOTTO