Il tour della Confcommercio Como per cercare nuovi soci e spiegare tutte le novità agli associati
22 febbraio 2023 | 17:24
Parte lunedì da Menaggio, tocca tutto il territorio della provincia. Importanti novità fiscali e per gestire al meglio le attività. La presentazione.
Un tour in giro per la provincia: dal centro lago a Cantù, dall’olgiatese alla zona di Erba. Senza dimenticare Como e la sua realtà. Confcommercio Como (video del direttore Monetti oggi in conferenza stampa di presentazione) va a spiegare ai soci – ed a chi ancora non lo è – i vantaggi di essere associato. L’iniziativa si chiama “5 buoni motivi per essere socio” per scoprire tutti i vantaggi che Confcommercio Como ha a disposizione






La riunione è aperta a tutti i soci Confcommercio Como e a tutti coloro che ancora non sono iscritti!

Le successive riunioni si terranno il 06/03 a Mariano e a Cantù, il 13/03 a Bulgarograsso, il 20/03 a Erba e Bellagio, e il 03/04 in Alta Valle Intelvi e Como. Ne parleremo con il direttore Monetti in diretta da noi venerdì 3 marzo alle ore 18. Uno degli obiettivi di questo progetto – come lui stesso oggi ha spiegato – è quello di evitare la desertificazione dei negozi nei vari paesi ed in centro rilevanti come Cantù, Erba, Mariano e Como.