Rovello Porro, altro gravissimo incidente: pensionato investito da un’auto, è in prognosi riservata

1 marzo 2023 | 13:15
Share0
Rovello Porro, altro gravissimo incidente: pensionato investito da un’auto, è in prognosi riservata

Poche settimane dopo la morte della 62enne dipendente del Comune, ecco un altro schianto. E’ successo stamane alle 10 in via Dante.

Un pensionato di 85 anni, del paese, è stato investito da un’auto questa mattina a Rovello Porro in via Dante. L’incidente è avvenuto poco prima delle 10: molto gravi le sue condizioni. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Per prestare i soccorsi sono intervenute l’automedica del 118 e un’ambulanza. Dopo i primi soccorsi in posto, il pensionato è stato intubato e trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di San Fermo. Accertamenti dei carabinieri della compagnia di Cantù. Sotto choc il conducente dell’auto che lo ha urtato e gettato a terra.

Poche settimane fa, sempre a Rovello, altro drammatico incidente in strada: una dipendente del Comune, diretta al lavoro in bicicletta, è stata urtata e fatta cadere da un’auto. Per lei non c’è stato niente da fare. Decesso su colpo (vedi lancio qui sotto).

LEGGI QUI SOTTO