Un campione per l’apertura del Museo del ciclismo del Ghisallo: Beppe Saronni ed il suo libro



Aneddoti e curiosità di vittorie e corse: l’ex ciclista ha presentato il libro scritto con Beppe Conti. Struttura di Magreglio di nuovo aperta al pubblico.
Domenica con il campione al Museo del Ciclismo del Ghisallo. Il fine settimana, che ha segnato la riapertura delle sale della struttura di Magreglio ha avuto come momento più importante l’incontro (ieri pomeriggio) con “Beppe” Saronni. Il campione del mondo 1982 – oltre che vincitore di una lunga serie di importanti gare – ha presentato con il giornalista Beppe Conti il libro “Saronni. Goodwood e le altre verità”. Tanti aneddoti, storie di corsa, il ricordo di grandi momenti e diverse curiosità.
Tanti gli appasionati arrivati in bicicletta al Ghisallo e rimasti poi ad ascoltare le parole di Saronni nel corso della sua presentazione. L’ex ciclista si è soffermato a firmare copie del libro e tanti autografi. Soddisfazione della direttrice Carola Gentilini e del presidente Antonio Molteni per una apertura in grande stile. Il museo ora resta aperto per fino al prossimo autunno.