Como, la follia in piena notte per il 18esimo compleanno: assurda devastazione in via Garibaldi

10 marzo 2023 | 21:24
Share0
Como, la follia in piena notte per il 18esimo compleanno: assurda devastazione in via Garibaldi

Bidoni della spazzatura divelti e rifiuti gettati in strada, tavolini e ombrelloni rovesciati all’esterno di alcuni locali: compleanno finito con la denuncia.

Il più grande festeggia – in modo pessimo – oggi il compleanno: due ore dopo il 18esimo è stato fermato dai carabinieri di Como dopo un raid vandalico fatto con altri due amici – minorenni – in via Garibaldi a Como. Bidoni della spazzatura divelti e rifiuti gettati in strada, tavolini e ombrelloni rovesciati all’esterno di alcuni locali. E’ successo dopo le 2 della notte scorsa quando i carabinieri sono stati chiamati da un residente segnalando la presenza di tre ragazzi che stavano facendo danni nella via. Bloccati quasi subito: il più piccolo è un 15enne di San Fermo, gli altri sono due comaschi di 16 e 18 anni appunto.

Il suo compleanno della maggiore età se lo ricorderà a lungo: bloccato dai carabinieri, segnalato alla Procura di Como visto che è diventato maggiorenne proprio oggi. Come dire, è diventato maggiorenne ed è finito subito nei guai.

LEGGI ANCHE QUI