Lomazzo, trovato morto nel bosco dopo la scomparsa. La figlia:”Grazie per l’affetto e le ricerche”
10 marzo 2023 | 18:30

63 anni, da qualche giorno non dava notizie di sè. La figlia ha attivato un pazzesco tam-tam via social. Oggi finite le speranze di trovarlo vivo.
E’ stata l’ultima ad arrendersi. Ma poco fa, sempre sui social dove ha trovato un mare di solidarietà ed affetto, Stefania Previati ha gettato la spugna: queste le sue parole

Adesso starai sicuramente meglio.
Ciao papà. 

Ringrazio tutti, carabinieri, croce rossa, tutti gli organi implicati nelle ricerche, amici e familiari.
L’affetto ricevuto e una comunità intera riunita sono stati incredibili.
Il padre di Stefania (Vittorio) è scomparso dalla sua casa di Lomazzo qualche giorno fa. E’ stata lei a lanciare subito un incessante passa-parola per poterlo ritrovare. L’uomo, residente a Lomazzo, aveva 63 anni. Oggi il corpo trovato – senza vita – in zona boschiva del paese. Cause del decesso da accertare.
Solo ieri la stessa Stefania, sulla sua pagina (poi condivisa da tanti gruppi della zona della bassa comasca ndr) ringraziava tutti e si auspicava una soluzione differente. Qui le sue parole.

“Commossa dalla solidarietà di persone a me sconosciute. Commossa dalla voglia che tutti hanno di ritrovarti. Commossa dal potere dei social che al posto di dividere, in casi come questi, uniscono e creano una forza incredibile. Grazie a tutti. Ti cerchiamo tutti papà”.