venerdì 24 marzo |
Cultura e spettacoli
/

Alessandro Ciacci, allo Spazio Gloria il suo “infinite talk”

20 marzo 2023 | 18:00
Share0
Alessandro Ciacci, allo Spazio Gloria il suo “infinite talk”

Lo spettacolo del comico e stand up comedian riminese Alessandro Ciacci andrà in scena venerdì 24 marzo al Circolo Arci Xanadù

Venerdì 24 marzo terza serata di stand-up comedy a Como frutto di una collaborazione tra The Comedy Club, Altrascena, TeatroGruppo Popolare, Circolo Arci Xanadù eFridays for Future Como: dopo il sold-out di Giorgio Montanini ed Eleazaro, allo Spazio Gloria – Circolo Arci Xanadù in via Varesina 72, si esibirà Alessandro Ciacci, con il suo (C.I.T.) – Ciacci’s infinite talk.

Definito surreale ed eccentrico prestigiatore della lingua italiana, Alessandro Ciacci fonde sapientemente il flusso di coscienza più sfrenato e surreale con il monologo-game e l’improvvisazione con i suoi spettatori, la cultura “alta” e accademica con l’immaginario più pop e nazional-popolare.
Non da meno (CIT.) – Ciacci’s Infinite Talk, in cui, con la sua personalissima verve comica, parla tra le altre cose della sua esperienza come maestro elementare, di chirurgia estetica e scambismo “non convenzionali”, di come affrontare la fine di una relazione e di come vorrebbe essere… ucciso!

BIOGRAFIA DI ALESSANDRO CIACCI

Essere umano prestato al teatro, prestato alla comicità, prestato alla scrittura. Nessuno l’ha mai voluto indietro.
Riminese classe ’89, Alessandro Ciacci si afferma nel panorama della nuova comicità come uno dei talenti più originali e coinvolgenti. Ha vinto il Premio Alberto Sordi (2022) e da anni è nel cast artistico di programmi tv targati Comedy Central (Stand Up Comedy, Comedy Rehab). Un suo special comico registrato per Zelig TV è ora disponibile su Amazon Prime Video. Con i suoi one man show, dal 2017, calca ininterrottamente i palchi delle principali città italiane ed europee (Amsterdam e Londra).

Biglietti non più disponibili in prevendita

Bar aperto per tutta la serata.

Per info scrivere una mail agli indirizzi: info@teatrogruppopopolare.it – arcixanadu@spaziogloria.com oppure contattare i numeri 3493326423 – 3387985708