Il regolamento dei nidi di Como, il vice-sindaco Roperto:”Miglioramenti e certezze per le famiglie”
Nicoletta Roperto:”Posto sicuro per chi abita in città e con regolare attività lavorativa. Ma ci sono anche altre novità i nidi estivi si faranno senza dubbio”.
“Migliorativo rispetto al passato, con più certezze per le famiglie di Como. Sono soddisfatta del lavoro fatto dagli uffici e dico ai cittadini che questo strumento darà più sicurezze a loro”. Il giorno dopo l’approvazione del nuovo regolamento dei nidi di Como – con la tanto criticate multe come strumento deterrente per chi arriva in ritardo (50 euro dopo il quarto ritardo anche non di fila in un mese ndr) – è il vice sindaco di Como Nicoletta Roperto a spiegare a CiaoComo le novità, gli aspetti più significativi, le certezze per le famiglie di Como, i nidi estivi, il percorso inclusivo da 0 a 6 anni. Tanti argomenti che tratteremo anche venerdì mattina nella diretta con lei dalle 8,30: sopra il video con le sue spiegazioni di oggi.
Stasera nuova seduta del consiglio comunale di Como: in discussione (dalle 19) anche la proposta di modifica del regolamento per l’assegnazione dell’Abbondino d’Oro di Como e poi varie mozioni.
Venerdì alle 8,30, come detto, il vice-sindaco ed assessore Roperto in diretta a CiaoComo: radio e piattaforme web per poter interagire con lei su questo regolamento approvato ieri. Possibilità anche di rivolgere le vostre domande durante la diretta.