Tale e quale, Mauro Aimetti canta Neil Young a L’Officina della Musica

Harvest Project “The greatest tribute to Neil Young” venerdì 24 Marzo per chi ama uno degli album più venduti della storia della musica rock
Attenzione: quello che vedete in foto non è Neil Young! Ci vuole un’avvertenza per distinguere l’originale da Mauro Aimetti da Varese, impressionante sosia di Young e, soprattutto, ideatore e protagonista di Harvest Project – “The greatest tribute to Neil Young” che venerdì 24 Marzo alle ore 21 omaggerà il grande il cantautore canadase esibendosi a L’Officina della Musica di Como (via Giulini 14 cortile interno).
Lo Show Harvest Project dedicato al “Loner”, il gigante Neil, abbraccia tutti i classici del vasto repertorio di Young, la scaletta è incentrata sulla riproposizione per intero dell’album storico del 1972 e tutt’oggi l’album di Neil Young più ascoltato nel mondo in streaming e su tutte le piattaforme digitali: Harvest. Insieme a questa pietra miliare, Mauro “Neil” Aimetti ripropone tutte le Hits, prendendo spunto da due concerti storici, quello della BBC London del 1971 e quello della Massey Hall a Toronto sempre del 1971, che segna il ritorno in Canada di Neil Young da Los Angeles. Inoltre esegue hits dal live album storico “Rust Never Sleeps”, fino ad arrivare a “Harvest Moon” album prestigioso del 1992!

