sabato 25 e domenica 26 |
Canturino
/
Cultura e spettacoli
/

A Cermenate la comicità di “My Life” e la storia di Pinocchio

23 marzo 2023 | 10:30
Share0
A Cermenate la comicità di “My Life” e la storia di Pinocchio

Sabato si ride con i comici di “My Life – Music & comedy”, domenica spazio alle avventure musicate di Pinocchio, per grandi e piccini

Sabato 25 marzo, alle ore 20.30, sul palco dell’Auditorium comunale P. A. Zucchi in via G.B. Grassi 27 a Cermenate, torna lo spettacolo My Life – Music & comedy con i comici Nando Timoteo, Giancarlo Kalabrugovic (Pino dei Palazzi) e la voce del cantante palermitano Federico Martello. Presenta l’attrice, conduttrice e cantante Sheila Capriolo.

Dopo il successo degli eventi proposti negli anni scorsi, My Life – Music & comedy ritorna sul palco di Cermenate, con un programma tutto nuovo. Interverranno alla serata amici e ambasciatori di PEBA Onlus, l’Associazione impegnata in progetti per l’abbattimento delle barriere architettoniche che per l’occasione proporrà una raccolta benefica. Il Comune di Cermenate ha, infatti, sottoscritto una convenzione con PEBA Onlus, con lo scopo di mappare le barriere architettoniche ancora presenti sul territorio e individuare soluzioni finalizzate alla loro eliminazione. Alcuni progetti sono già attivi, soprattutto in collaborazione con le scuole, per sensibilizzare la cittadinanza su questa tematica e attuare concretamente interventi migliorativi.

L’ingresso allo spettacolo My Life – Music & comedy è gratuito. L’evento gode del patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Cermenate.

Per prenotare un posto a sedere, cliccare qui

my life auditorium Cermenate Le avventure di Pinocchio

Domenica 26 marzo, invece, alle 16, l’Auditorium ospiterà LeAvventure di Pinocchio, fiaba in musica con la voce narrante di Andrea Ferlin a cura del Corpo musicale Giacomo Puccini di Cermenate, che proporrà uno spettacolo rivolto a bambini e famiglie in cui il racconto si intreccia con brani musicali suggestivi e coinvolgenti, eseguiti dal vivo. Ingresso gratuito, con prenotazione, inviando una mail all’indirizzo gpuccini.cermenate@gmail.com. L’evento è patrocinato dal Comune di Cermenate.