Pallanuoto

Le Rane Rosa fanno sorridere il presidente:”Ragazze straordinarie, ora aiutateci per la nostra piscina”

Mario Bulgheroni:"Andiamo avanti con passione e qualche sponsor. Eppure otteniamo risultati importantissimi con tutti i nostri atleti".

Da una parte i risultati sportivi di grande spessore. Arrivati nonostante le difficoltò ad allenarsi e ad avere una piscina dove poter giocare. Le Rane Rosa compiono un nuovo miracolo e si salvano in A1 di pallanuoto femminile. Le ragazze – mercoledì a Catania nell’ultimo turno di campionato – hanno ottenuto la certezza di essere nella massima serie nazionale anche per la nuova stagione agonistica. E un risultato simile non era nè facile nè scontato. A dirlo, oggi in studio da noi, un raggiante presidente Bulgheroni. Che ha avuto parole di affetto e stima per le sue ragazze, ma anche per i ragazzi della A2 e per le altre discipline del club. (video allegato)

 

E poi la copertura della piscina di viale Geno (quella della sede) che quest’anno è stata garantita da una tensostruttura con uno sponsor generoso, ma che per il futuro è tutta una incognita. Da qui (link qui sotto per aiutare) l’invito della Fondazione Comasca per raccogliere fondi con l’hastag #MiServeUnTettoCaldo per garantire agli oltre 200 atleti del club di potersi allenare al coperto anche per il prossimo inverno in attesa di avere la piscina di Muggiò a disposizione. Ma per quello è ancora presto.

 

#𝙈𝙞𝙎𝙚𝙧𝙫𝙚𝙐𝙣𝙏𝙚𝙩𝙩𝙤𝘾𝙖𝙡𝙙𝙤

https://dona.fondazione-comasca.it/campaigns/il-calore-della-como-nuoto/

𝘼𝘽𝘽𝙄𝘼𝙈𝙊 𝘽𝙄𝙎𝙊𝙂𝙉𝙊 𝘿𝙄 𝙑𝙊𝙄 🤍💙
Buongiorno a tutti,
Abbiamo lanciato con l’ aiuto di Fondazione Comasca la campagna di raccolta fondi #MiServeUnTettoCaldo.
Vi chiediamo di aiutarci guardando il nostro video su YouTube e condividendo il link a più contatti possibili che possano avere a cuore la nostra causa e possano aiutarci a far sì che la Como Nuoto possa continuare la sua missione sociale nella formazione dei nostri ragazzi.
Grazie
Forza Como Nuoto 💙🤍💪
https://youtu.be/4Whk5SCF6co

 

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
Pallanuoto donne a1
Grande impresa delle Rane Rosa Como: vittoria a Catania e salvezza diretta per il ko della Florentia

 

leggi anche
Pallanuoto donne a1
Rane Rosa, un grande successo sulla Florentia a Monza (8-7): ad un passo dalla salvezza
Pallanuoto donne a1
Rane Rosa, brutto stop a Bogliasco sulla strada della salvezza: le lariane restano al penultimo posto
Como
Grande giornata per la Comonuoto: a segno le Rane Rosa e bel pari a Bologna dei ragazzi