Lugano LongLake Festival 2023: The Notwist, Carl Brave e Coma_Cose in concerto a luglio

29 marzo 2023 | 19:00
Share0
Lugano LongLake Festival 2023: The Notwist, Carl Brave e Coma_Cose in concerto a luglio

Annunciati i primi artisti dell’edizione 2023 del Lugano LongLake Festival: il 15 The Notwist, il 16 Carl Brave e il 17 luglio Coma_Cose

Dopo l’annuncio della presenza dei Coma _Cose, in concerto il 17 luglio, continuano le anticipazioni degli artisti che saranno ospiti della prossima edizione di Lugano LongLake Festival in programma dal 7 al 23 luglio.

Artisti in concerto Lugano LongLake Festival Coma_Cose

La band post rock tedesca The Notwist, nata nel 1989 a Monaco e composta da Markus Acher (voce e chitarra), Michael Acher (basso) e Andi Haberl (batteria) e il rapper e cantautore italiano Carl Brave si esibiranno rispettivamente sul palco del Boschetto Cianiil 15 e il 16 luglio. La line up del 14 luglio verrà resa nota nelle prossime settimane.

Artisti in concerto Lugano LongLake Festival Carl Brave

Lugano LongLake Festival è il festival open air estivo della città di Lugano, organizzato dalla Divisione eventi e congressi della Città di Lugano, in collaborazione con Lugano Region e AIL. Una manifestazione dall’anima musicale variegata, che propone ogni sera concerti di protagonisti della scena musicale internazionale, svizzera e locale, a cui si aggiungono animazioni gratuite, tra teatro, cabaret, proiezioni di film, conferenze, attività per famiglie, mercatini tematici e proposte di street food.
Il programma musicale del Lugano LongLake Festival proporrà, dal 14 al 17 luglio, quattro serate di musica e concerti a pagamento nel suggestivo Boschetto del Parco Ciani. Accanto a quattro ospiti internazionali si darà spazio anche agli artisti della scena musicale svizzera che avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Festival.

Artisti in concerto Lugano LongLake Festival The Notwist

I biglietti  e gli abbonamenti per tutte e quattro le serate sono disponibili in prevendita cliccando qui