Lugano LongLake Festival 2023: The Notwist, Carl Brave e Coma_Cose in concerto a luglio

Annunciati i primi artisti dell’edizione 2023 del Lugano LongLake Festival: il 15 The Notwist, il 16 Carl Brave e il 17 luglio Coma_Cose
Dopo l’annuncio della presenza dei Coma _Cose, in concerto il 17 luglio, continuano le anticipazioni degli artisti che saranno ospiti della prossima edizione di Lugano LongLake Festival in programma dal 7 al 23 luglio.

La band post rock tedesca The Notwist, nata nel 1989 a Monaco e composta da Markus Acher (voce e chitarra), Michael Acher (basso) e Andi Haberl (batteria) e il rapper e cantautore italiano Carl Brave si esibiranno rispettivamente sul palco del Boschetto Cianiil 15 e il 16 luglio. La line up del 14 luglio verrà resa nota nelle prossime settimane.

Lugano LongLake Festival è il festival open air estivo della città di Lugano, organizzato dalla Divisione eventi e congressi della Città di Lugano, in collaborazione con Lugano Region e AIL. Una manifestazione dall’anima musicale variegata, che propone ogni sera concerti di protagonisti della scena musicale internazionale, svizzera e locale, a cui si aggiungono animazioni gratuite, tra teatro, cabaret, proiezioni di film, conferenze, attività per famiglie, mercatini tematici e proposte di street food.
Il programma musicale del Lugano LongLake Festival proporrà, dal 14 al 17 luglio, quattro serate di musica e concerti a pagamento nel suggestivo Boschetto del Parco Ciani. Accanto a quattro ospiti internazionali si darà spazio anche agli artisti della scena musicale svizzera che avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Festival.

I biglietti e gli abbonamenti per tutte e quattro le serate sono disponibili in prevendita cliccando qui