Fiera di Pasqua al via in viale Varese: già arrivati tutti gli ambulanti. E c’è anche lo Street Food….
Nel pomeriggio l’allestimento dei vari stand, in serata tutti presenti. Si parte domani all’alba. Ai giardini arrivati anche i truck con tanti prodotti da degustare
I primi sono arrivati attorno alle 15, altri qualche ora più tardi. Poco fa in viale Varese a Como tutto un frenetico via vai di persone e di furgoni, bancarelle da allestire e stand da organizzare. Quasi tutti pronto, ci sono ancora dei ritardatari che stanno facendo ora la sistemazione. Ma per domattina alle 7 – orario canonico dell’apertura – la Fiera di Pasqua decolla anche per quest’anno lungo viale Varese a Como. E resterà pienamente operativa – tra suoni, colori e sapori – fino al giorno di Pasquetta.
Non solo la Fiera come ci ha detto (video sopra) l’assessore al commercio di Como Michele Cappelletti. Ma anche i 30 truck dello Street Food dai sapori nazionali ed internazionali che è stato allestito ai giardini a lago: partenza anche qui domani in contemporanea alla fiera di Pasqua.
Stamane, intanto, in viale Varese sono state rimosse quindici auto lasciate in sosta dai proprietari nonostante i cartelli di divieto: per loro multa e spede di rimozione. Quattro straniere, le altre di comaschi. Il link qui sotto.