Raffica di incidenti in serata sulle strade: furgone ribaltato a Fenegrò, pensionato cade in bici in via Manzoni



Uno schianto dopo l’altro. Nessuno con gravi conseguenze. Il dettaglio degli interventi.
Raffica di incidenti stradali, proprio come è successo ieri, sulle strade del comasco in serata. Tutti gli schianti attorno alle 18 ad iniziare da Fenegrò (via Varese) con un furgone ribaltato pare dopo l’impatto con un’altra auto. A bordo un 60enne che non è stato ricoverato in ospedale: se l’è cavata con garnde spavento e danni al mezzo.
Sempre alle 18 a Lora – Statale per Lecco – traffico andato in tilt per qualche minuto per lo scontro tra due auto: quattro i feriti, ricoverato in ospedale anche se non in condizioni serie. E sempre alle 18 altro schianto sulla provinciale a Carbonate: urto fra auto come a Lora, quattro contusi.
Incidente dopo le 18 anche in via Manzoni a Como: un pensionato di 79 anni è caduto dalla bicicletta ed è finito in ospedale, portato dal personale sanitario. Resta da capire se per il fondo stradale dissetato in zona dove è in corso la sistemazione con strada fresata e limite di percorrenza molto basso per evitare proprio problemi simili. Il pensionato ricoverato in ospedale
LEGGI ANCHE QUI