Novedrate e Carimate sotto choc: morta la mamma di 49 anni colpita da malore fuori dalla scuola

Due paesi uniti nel dramma: la disgrazia a Carimate, abitava a qualche chilometri di distanza. Il decesso ieri sera a Lecco.
Choc a Carimate – dove è avvenuto il dramma – ed a Novedrate dove abitava Due paesi vicini ed ora uniti dal lutto e dallo sgomento. Si è diffusa in mattinata la notizia che la mamma di 49 anni, che ieri era andata a prendere la figlia all’uscita da scuola – via Aldo Moro – non ce l’ha fatta. Fatale il malore accusato fuori dalla scuola dove stava aspettando la figlia in auto. Si è sentita male sulla vettura ed a trovarla in stato di incoscienza sembra sia stata proprio la figlia che era andata a prendere a scuola.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono arrivate un’ambulanza della Croce Rossa di Cantù e un’automedica, ma da subito è apparsa chiara la gravità della situazione. A Carimate intervenuto anche l’elicottero del 118. La donna, prima di essere portata via, è stata soccorsa sul posto con i defibrillatori della scuola. E’ arrivata in condizioni critiche all’ospedale di Lecco e per lei non c’è stato nulla da fare. Portata in rianimazione, è deceduta ieri in serata.
LEGGI QUI SOTTO