Ma dai.......

Allora è un vizio: la Tesla (e non solo) in sosta vietata al fianco delle bancarelle della Fiera di Pasqua!

Mercoledì sette le vetture "pizzicate", stasera siamo a tre. Sfrontatezza allo stato puro come ci ha scritto un nostro lettore.

Foto scattata alle 22 di stasera venerdì 7 aprile. Un’ora dopo – assicura il nostro lettore che ce l’ha mandata – era ancora lì in sosta. Sfrontato quasi il conducente della Tesla  – targa italiana per la cronaca ma l’abbiamo omessa per rispetto – era ancora lì bellamente parcheggiata (in palese divieto di sosta) tra le bancarelle del marcato (chiuse) in viale Varese a Como. D’accordo che c’è lo spazio e che la Fiera è chiusa finoa  domattina, ma la scelta appare quantomeno azzardata ed irrispettosa. In spregio evidente alle norme del codice della strada e della convivenza civile.

Il nostro lettore ci ha poi mandato anche quest’altra foto alle 23 (sopra): altre due auto (una Hyunday ed una Bmw per la cronaca) in sosta sempre al fianco delle bancarelle, oltre ovviamente alla Tesla sempre ferma da un’ora…..

 

E dire che mercoledì sera erano state ben cinque le auto rimosse – per analogo parcheggio vietato – in viale Varese, in aggiunta ad altre due i cui conducenti sono arrivati in tempo per spostarle senza che il carro attrezzi le rimuovesse. E stasera il bis. Qui sotto il link.

 

leggi anche
Lo sconcerto
Il carro-attrezzi stasera tra le bancarelle della Fiera di Pasqua, rimosse cinque auto parcheggiate
leggi anche
La tradizione
Fiera di Pasqua al via: subito tanta gente tra le bancarelle di viale Varese, le curiosità degli ambulanti
La kermesse
Fiera di Pasqua al via in viale Varese: già arrivati tutti gli ambulanti. E c’è anche lo Street Food….
Tanti distratti......
Fiera di Pasqua, viale Varese adesso senza auto: quindici rimosse con il carro-attrezzi questa mattina