Ecco chi è la vittima dello schianto di stamane a Limido Comasco: Francesco Macchi da Fagnano Olona

13 aprile 2023 | 22:01
Ecco chi è la vittima dello schianto di stamane a Limido Comasco: Francesco Macchi da Fagnano Olona

Stava andando al lavoro quando è avvenuto lo schianto: non haavuto scampo. Il cordoglio del sindaco del paese dove è nato.

E’ Francesco Macchi, nato e cresciuto a Fagnano Olona (Varese) il 31enne che questa mattina all’alba è morto per le ferite riportate dopo lo scontro tra il suo monopattino elettrico ed un’auto a Limido Comasco. Il giovane (foto da Varesenews.it) si era trasferito da un paio d’anni a Lurago Marinone, nel comasco, e lavorava a Tradate. Proprio nel tragitto verso il posto di lavoro (a Limido appunto) è avvenuto il tragico incidente, forse causato anche dall’asfalto umido per la pioggia. Cause ancora in fase di accertamento.

La comunità di Fagnano si stringe attorno alla famiglia di Francesco, che vive ancora a Fagnano, a partire dal sindaco Marco Baroffio che ha espresso il proprio cordoglio: «Un lutto per la perdita di una persona così giovane è ancora più difficile da sopportare, per questo mi stringo alla famiglia insieme a tutta la comunità per porgere le più sentite condoglianze». Choc anche per l’automobilista contro il quale Macchi è finito in circostanze da accertare come detto. Nella caduta ha riportato gravi ferite che sono state poi fatali.

LEGGI ANCHE QUI

Leggi Anche