che risposta! |
Cronaca
/
Lago
/

Il passeggero getta i rifiuti dal finestrino del bus fermo:”Scendi a prenderli o chiamo i carabinieri”

13 aprile 2023 | 17:11
Share0
Il passeggero getta i rifiuti dal finestrino del bus fermo:”Scendi a prenderli o chiamo i carabinieri”

Gesto incivile a Mezzegra. Pronta la risposta dell’autista di Asf dopo la segnalazione di un pedone a terra:”C’è una arroganza diffusa”

E’ successo martedì mattina alla fermata di Mezzegra di Asf. Il pullman, fermo per far scendere e salire i passeggeri, non è ripartito subito creando anche incolobnnamenti. Lo riferisce, nel numero odierno, il quotidiano “La Provincia” riportando anche i dettagli di questa insolita fermata in strada. Molti i passanti, incuriositi, che si sono avvicinati e presto la vicenda diventa di dominio pubblico.

Approfittando della fermata, infatti, un passeggero ha abbassato il finestrino e ha gettato in strada un sacchetto con lattine e resti della colazione. Ma il gesto, di vero maleducato, non è passato inosservato ed un passante l’ha fatto notare all’autista, Martino Milesi, che ha lasciato il posto di guida ed è risalito fino al sedile in cui si trovava il passeggero segnalato, invitandolo a scendere e a raccogliere i rifiuti gettati. Le sue parole riferite dal quotidiano:”Da qui non mi muovo. Scendi e li prendi o chiamo i carabinieri. C’è un’arroganza diffusa“. Per la cronaca il passeggero è poi sceso dal mezzo ed ha raccolto il sacchetto gettato dal finestrino in assoluto spregio delle regole di convivenza civile.

LEGGI ANCHE QUI