Terribile inizio di giornata sulle strade: un morto, pensionato gravissimo ed altri tre in ospedale

A perdere la vita un 30enne di Lurago Marinone, alle 6 contro un’auto con il monopattino. Gli altri episodi a Rovello Porro e Montorfano
Sembra un bollettino di guerra. Tre incidenti in poche ore questa mattina sulle strade del comasco con bilancio pedsante: un morto, un ferito gravissimo ed altri tre feriti tra cui un bambino di due anni. Con ordine.
Lo schianto più grave alle 6 – pochi minuti prima per la precisione – in via Roma a Limido Comasco. Un 30enne di Lurago Marinone è finito con il suo monopattino elettrico contro un’auto condotta da un 36enne della zona. Nel violento impatto è stato sbalzato a terra rovinosamente ed ha riportato gravissime ferite: portato con l’elicottero del 118 in ospedale a Tradate, poche ore dopo la tragica conferma dai sanitari. Il ragazzo non ce l’ha fatta ed è morto.
Alle 8,50 a Rovello Porro – via Dante – schianto tra due auto con bilancio di tre feriti. Tra di loro anche un bambino di due anni, portato in ospedale pediatrico per accertamenti assiene alle altre due persone tra cui la mamma. Condizioni da valutare. Mentre è gravissimo l’85enne pensionato che, a MOntorfano in via Cesare Cantù, è stato urtato e travolto da un’auto mentre stava attraversando. L’incidente alle 9,15, cause da accertare: probabile distrazione del conducente della vettura che lo ha colpito. L’uomo portato in codice rosso – massima gravità – al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna.
LEGGI ANCHE QUI