Como, auto-moto in via Bixio: strada chiusa per i soccorsi. E paura anche a Manera di Lomazzo

Sono avvenuti nel pomeriggio. IMportanti ripercussioni per la circolazione in città dopo le 15. Centauro in ospedale in osservazione.
Gli incidenti del pomeriggio sulle strade del comasco. Disagi forti in via Bixio a Como dopo le 15 per lo scontro – sotto la strada in quel momento bagnata per un improvviso acquazzone – tra una moto (Suzuki) ed una vettura. Il centauro – del quale non sono note le generalità – è finito contro un’auto in salita dalla parte opposta della strada. Paura e traffico bloccato. La polizia locale, per permettere i soccorsi ed i rilievi, ha chiuso la strada per quasi 40 minuti. Notevoli le ripercussioni alla circolazione in tutta la zona e non solo. Il motociclista portato in osservazione in ospedale: condizioni serie e prognosi riservata.
Incidente (foto sotto da orgoglio comasco) anche a Manera di Lomazzo: una piccola utilitaria è andata ad “infilarsi” sotto un furgone con cassone: danni notevoli alla vettura, il conducente ferito e portato in ospedale in osservazione. Anche qui, come a Como, ripercussioni importanti per la circolazione.
LEGGI ANCHE QUI