Como, Paola Capozzi è il nuovo Vicario del Questore Biagioli

La dottoressa Capozzi subentra al dottor Morelli, divenuto Vicario del Questore di Genova: a lei il benvenuto di Biagioli e funzionari
Avvicendamento stamane ai vertici della Questura di Como: il Primo Dirigente della Polizia di Stato dottoressa Paola Capozzi è subentrata, nel ruolo di Vicario del Questore di Como, al dottor Pietro Morelli, divenuto Vicario del Questore di Genova, che è stato salutato con affetto e con i migliori auguri di ulteriori successi personali e professionali dal Questore Biagioli, dai Funzionari e da tutto il personale.
Nata a Torino nel 1966, la dottoressa Paola Capozzi è madre di due figli ed ha frequentato il corso di formazione quadriennale presso l’Istituto Superiore di Polizia di Roma dal 1986 al 1990. Nel 1992 ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma. Nel corso della sua carriera ha diretto la Scuola di Polizia di Piacenza e il Compartimento della Polizia Cibernetica prima in Liguria e poi in Piemonte e Valle d’Aosta. Ha inoltre prestato servizio presso la Questura di Genova e al Commissariato di P.S. di Ivrea (TO). Il suo ultimo incarico è stato quello di Vicario del Questore di Cuneo.
Il Questore di Como e tutti i Funzionari della Questura cittadina hanno così dato il benvenuto al nuovo Vicario, augurandole buon lavoro e buona permanenza a Como.