verso il voto |
Cronaca
/
Lago
/

Monti si ricandida per guidare Cernobbio:”Continuità e grande competenza: noi ci siamo”

18 aprile 2023 | 17:45
Share0

Il primo cittadino si ripresenta per le amministrative: Ferradini e Della Torre al suo fianco, tutti gli altri nomi della squadra

matteo monti squadra per elezioni amministrative candidato sindaco presentazioneContinuità e competenza. Sono i due perni su cui si basa la campagna elettorale di Matteo Monti, sindaco di Cernobbio uscente e da oggi formalmente candidato per il prossimo mandato. Il primo cittadino ha svelato squadra ed obiettivi in un incontro con stampa e qualche cittadino presente in via Plinio. “Cinque anni fatti bene ed altri da affrontare per servire i cittadini”, così Monti nell’illustrae i punti (sono otto in tutto) del suo programma elettorale.

Il video con lui e gli obiettivi di intervento del mandato nel caso i cittadini lo confermeranno alla carica.

matteo monti squadra per elezioni amministrative candidato sindaco presentazione

LA SUA SQUADRA (“Cernobbio in testa”)

Sei consiglieri uscenti, sei aspiranti nuovi: tutti uniti dalla sfida che Monti ha lanciato per restare alla guida del Comune. Nella presentazione ha rivendicato, con orgoglio, i risultati ottenuti in anni non facili tra frana a Rovenna, Covid e guerra. Al suo fianco la fedele MariaAngela Ferradini, medico ed assessore uscente (nonchè vice-sindaco) e l’altro fedelissimo Mario Della Torre, anche lui assessore in carica e ricandidato. Gli altri nomi della squadra:

Walter Colombo, 66 anni, medico di base, Giuseppe Balzarotti (50, operaio tessile), Fabiana Bianchi (42, Business Analyst), Daniele Lironi (37, architetto), Lara Mascetti (22, impiegata), Rossana Oliverio (49, giurista di impresa), Giovanni Grieci (43, avvocato), Massimo Rizzardini (48, amministratore di immobili), Maria Cristina Russo (49, responsabile de “Il Sorriso”), Adriano Taroni (53, odontotecnico).

LEGGI ANCHE QUI