Cantù, sequestrati stupefacenti destinati alla “movida” brianzola: denunciato un ventisettenne

L’uomo, residente a Bregnano, è stato fermato nella zona del deposito ASF di Cantù: sequestrate cocaina, marijuana e MDMA
Nei giorni scorsi, a Cantù, i Finanzieri della Compagnia di Erba hanno controllato e, successivamente, denunciato alla locale Procura della Repubblica, un soggetto italiano, classe 1996, trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
I Finanzieri, durante un normale controllo del territorio, hanno notato, nei pressi del deposito Asf Autolineee di Cantù, movimenti sospetti da parte del conducente di un’autovettura, ,che è stato immediatamente fermato e sottoposto a controllo. Nel corso della perquisizione del veicolo, sono state rinvenute cocaina, marijuana e metilenediossimetanfetamina (MDMA). Secondo i primi accertamenti svolti dai militari, la droga sequestrata era destinata alla vendita nei luoghi di ritrovo della locale “movida”.
I successivi controlli, presso l’abitazione del denunciato, sita a Bregnano, hanno permesso di rinvenire, all’interno della sua camera da letto,altre sostanze stupefacenti per un totale complessivo di 2 grammi di cocaina, 27 grammi di marijuana, 5 grammi di anfetamine e 97 grammi di MDMA, oltre a denaro contante pari a 1.050 euro (frutto della vendita di stupefacenti), nonché gli strumenti di pesatura e confezionamento delle sostanze.
Sulla base del principio di presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna.