le novità |
Como
/
Cronaca
/

Como, da lunedì partono le iscrizioni per i centri estivi e dal 28 Tempio Voltiano di nuovo visitabile

21 aprile 2023 | 12:52
Share0

L’intervista doppia di CiaoComo con i componenti della giunta cittadina: Nicoletta Roperto ed Enrico Colombo. “Lui uno che non si arrabbia mai….”

Due delle tante novità della intervista doppia di questa mattina negli studi di CiaoComo (canale web e radio) con i rappresentati della giunta di Como (che torneranno anche nelle prossime settimane per il punto della situazione): le iscrizioni (che iniziano lunedì) per i centri estivi 2023 e poi la riapertura del Tempio Voltiano, con tanto di supporto di mostra dedicata alle donne della scienza, dal 28 aprile (venerdì prossimo). Ne hanno parlato stamane da noi il vice-sindaco Roperto e l’assessore a cultura, turismo e viabilità Enrico Colombo (video allegato).

Da Colombo anche la conferma della mostra sulle monete d’oro ritrovate in via Diaz ed una stagione da record assoluto per il turismo lariano.

Di questo (video qui sotto) ne ha parlato anche ieri sera – sempre nei nostri studi – Simone Majeli, amministratore di Como All Rent: sarà un 2023 pazzesco, le indicazioni lo fanno capire alla grande.

LEGGI ANCHE QUI