il comune Informa |
Cronaca
/

Como, pubblicato l’avviso per i partner di co-progettazione sul bando “La Lombardia è dei giovani – 2023”

21 aprile 2023 | 12:00
Share0
Como, pubblicato l’avviso per i partner di co-progettazione sul bando “La Lombardia è dei giovani – 2023”

Il bando è finalizzato alla presentazione di progetti per sostenere i giovani, scadenza fissata per le ore 12 del 28 aprile 2023

È stato pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Como (www.comune.como.it) l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di partner per la co-progettazione a valere sul bando La Lombardia è dei giovani – 2023. Il bando è finalizzato alla presentazione di progetti per sostenere i giovani nella costruzione del proprio progetto di vita personale e di sviluppo professionale attraverso la valorizzazione e il potenziamento delle reti di servizi già presenti sul territorio e lo sviluppo di nuove opportunità, così da rispondere efficacemente ai bisogni di ragazze e ragazzi che vivono in Lombardia.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 12 del 28 aprile 2023. A pena di inammissibilità, le candidature andranno inviate tramite PEC all’indirizzo: comune.como@comune.pec.como.it
I partner del Terzo Settore selezionati verranno invitati a partecipare al tavolo di co-progettazione, per definire congiuntamente una proposta progettuale.
Il primo Tavolo di co-progettazione è convocato per il 3 maggio 2023 alle ore 14.30. I lavori di co-progettazione si concluderanno entro il 19 maggio 2023.

Per maggiori informazioni: https://www.comune.como.it/it/servizi/giovani/la-lombardia-e-dei-giovani-2023/

Foto di Selver Učanbarlić da Pixabay