Ancora un malore in curva allo stadio Sinigaglia durante la partita: soccorso un 46enne tifoso azzurro

23 aprile 2023 | 07:35
Share0
Ancora un malore in curva allo stadio Sinigaglia durante la partita: soccorso un 46enne tifoso azzurro

A febbraio partita sospesa con il Frosinone: un giovane rianimato dopo un improvviso arresto cardiaco. Ora nuovo episodio.

E’ tuttora ricoverato in ospedale – in osservazione – il 46tifoso del Como che ieri pomeriggio si è sentito male durante il secondo tempo della partita tra Como ed Ascoli allo stadio Sinigaglia. Le sue condizioni sono stazionarie, ma meno gravi del previsto e di quanto si è temuto in un primo momento. L’uomo si è sentito male all’improvviso, cadendo dagli spalti e riportando un trauma al volto. Ricovero in ospedale, in curva azzurra entrata anche l’ambulanza per i soccorsi.

Un episodio analogo si era verificato lo scorso mese di febbraio quando un ragazzo si è sentito male durante la partita con il Frosinone: arresto cardiaco e rianimato sul posto dal personale 118 mentre la partita è stata sospesa. Per fortuna, dopo il grande spavento di tutti i tifosi azuzrri presenti, il giovane si è ripreso.

LEGGI ANCHE QUI