Spazio Gloria, in scena le “Verità Comode” di Daniele Fabbri

24 aprile 2023 | 16:03
Share0
Spazio Gloria, in scena le “Verità Comode” di Daniele Fabbri

Il 28 aprile, Teatrogruppo Popolare, Arci Xanadù e Fridays For Future Como propongono la Stand Up Comedy di Fabbri e le sue “Verità Comode”

Continua la nuova stagione di Stand Up Comedy, una collaborazione tra Teatro Gruppo Popolare, Arci Xanadù e Fridays For Future Como: venerdì 28 aprile, alle 21, sul palco dello Spazio Gloria di via Varesina 72 arriva Daniele Fabbri, con il suo spettacolo dal titolo Verità Comode.

SINOSSI DI VERITÀ COMODE

Pensare troppo rende infelici.
Il cioccolato fa ingrassare, però fa anche bene ai denti. Ascoltare musica ad alto volume può rendere una persona più felice e rilassata.
I gatti allontanano la depressione e aiutano a conciliare il sonno. Tutte cose che Daniele non sapeva, prima di compiere 40 anni.
Ah, lo sapevate che la cacca dei gatti puzza più di quella dei cani, e sicuramente più di quella di Daniele?

Daniele Fabbri Verità Comode al Gloria Stand Up Comedy

BIOGRAFIA DI DANIELE FABBRI

StandUp Comedian satirico da prima che fosse mainstream. Inizia come cabarettista nel 2003, nel 2005 il suo primo spettacolo comico “Tra il dire e il dire”. Nel 2007 scopre la Standup, nel 2008 fa il suo primo monologo “Farla Franca Negando L’Evidenza”. Nel 2009 è tra i fondatori del gruppo Satiriasi. Lo lascia nel 2013. Comico poliedrico, i suoi spettacoli sono un mix di battute raffinate ed espressività giullaresca. Satira dove c’è bisogno, anche fare il pagliaccio va bene.
Diplomato come attore e regista presso la Scuola Internazionale di Teatro di Roma, Lavora come comico in televisione, teatri e locali; come autore e sceneggiatore per radio, teatro e fumetti.
Ha lavorato come attore e autore per vari programmi satirici e di standup comedy, tra cui CCN con Saverio Raimondo (COMEDYCENTRAL) e Nemico Pubblico con Giorgio Montanini (RAI3).
Scrive i fumetti satirici “GESÙ- La Trilogia”, “V FOR VANGELO” e “QVANDO C’ERA LVI”, (Shockdom Editore), quest’ultimo oggetto di una rappresaglia vandalica da parte di Casapound durante il Romics 2016.

Ingresso con prevendita online acquistabile cliccando qui

Bar aperto per tutta la serata.

Per info, inviare una mail agli indirizzi info@teatrogruppopopolare.it oppure arcixanadu@spaziogloria.com. In alternativa, contattare i numeri 3493326423 e 3387985708.