La casalinga che guida l’auto senza la patente e poi si rifiuta di fare il test dell’etilometro: denunciata



E’ successo tra Cantù e Mariano: finisce fuori strada, senza coinvolgere nessuno, e poi non si sottopone al test. Che per la legge equivale ad una ammissione di guida in condizioni non idonee……
Si è rifiutata di sottoporsi all’etilometro dopo essere stata fermata dai carabinieri della Tenenza di Mariano Comense. Era alla guida dell’auto senza la patente, revocata tempo prima per uso di sostanze stupefacenti. Da allora mai conseguita, eppure guidava la vettura come hanno accertato i militari. a protagonista – una casalinga 63enne, già nota alle forze dell’ordine, è stata identificata dai militari dopo che con la sua auto è uscita di strada da sola senza coinvolgere altri mezzi per fortuna. Ma si è subito rifiutata di fare il test per verificare l’eventuale presenza di droga o alcool nel sangue.
Alla fine i militari l’hanno denunciata per guida in stato di alterazione psicofisica, per uso di sostanze stupefacenti e guida senza patente. Nell’uscita di strada, come detto, non ha coinvolto nessuno altro automobilista
LEGGI ANCHE QUI