“Paratie senza intoppi, per il recupero del Patria la vedo complicata…”: Fermi torna in diretta da noi

4 maggio 2023 | 18:54
Share0

Unico comasco nella giunta di Regione, le segnalazioni dei nostri lettori e le sue precisazioni. Tornerà in diretta ogni 15 giorni il giovedì alle ore 18.

Paratie, le residenze per gli studenti universitari che scelgono Como, la statale Regina, i lavori della variante della Tremezzina, la funicolare Argegno – Pigra e poi il Patria, il tanto caro ed amato piroscafo della Navigazione che resta fermo al pontile di Villa Olmo. Questi i temi affrontati nella nostradiretta odierna – con diretta radio e sui nostri social – dall’assessore comasco della Regione Alessandro Fermi che è tornato da noi dopo le elezioni e la nomina prestigiosa, unico comasco presente in giunta.

Fermi si è soffermato su alcuni temi caldi rispondendo anche ai nostri lettori. E se per le paratie ha confermato che non ci sono intoppi nell’avanzamento del cantiere, per il recupero del Patria è stato meno ottimista. Nel video le sue parole e la diretta di oggi pomeriggio da noi

LEGGI ANCHE QUI