30 anni di carriera sul palco del Sociale: una Giorgia da urlo ed una promessa di matrimonio in sala….

15 maggio 2023 | 08:11
Share0

La cantante romana in tutta la sua maturità artistica: spettacolo e ballo. E una sorpresa a metà del suo show da tutto esaurito…..

Una Giorgia da urlo con il suo “Blu Live” che ha sta portando in tour nei teatri italiani: intensa, brillante, simpatica, voce da brividi sempre. In due ore ha presentato, ai fans comaschi accorsi ieri sera al Teatro Sociale, il meglio della sua carriera arrivata ormai ai 30 anni giusti giusti. Dal lontano 1993 ad oggi passando per cinque Sanremo e la vittoria del 1995 con “Come Saprei”. I successi di ieri e quelli più recenti, come detto, in un crescendo di emozioni e di ritmo. Dai brani più “intimi” con al chitarra solo ad accompagnarla a quelli decisamente più ritmato come questo sotto…..

Una Giorgia in tutta la sua maturità artistica quella che si è presentata al pubblico di Como: ha elogiato la bellezza del Sociale e ha fatto l’ennesimo sold-out, nessun biglietto a disposizione da giorni. Concluso dopo oltre due ore – e con due cambi di abito – con un saluto ai fans accorsi sotto il palco del teatro cittadino così….. Un “cinque” a tutti i suoi ammiratori che l’hanno spesso incitata da palchi e platea durante lo show.

La curiosità dello spettacolo di ieri sera del suo “Blu Live”: a metà serata la cantante romana – che ha venduto circa 8 milioni di copie con 12 album nella top-ten italiana, 5 dei quali arrivati al numero uno – si è interrotta perchè dopo una sua canzone due ragazzi in sala si sono scambiati la promessa di matrimonio. Giorgia, richiamata da alcuni amici della coppia, li ha salutati ed ha augurato loro una lunga vita assieme. “Non mi era mai successa una cosa simile….” ha detto sorridendo la cantante.

giorgia concerto teatro sociale como
giorgia concerto teatro sociale como