Via Varesina, auto contro il ponteggio: non è stato un malore, ma una vettura passata con il “rosso”



La donna finita in ospedale precisa alla redazione le cause dello schianto di stamane. Per fortuna grande spavento, ma nulla di grave.
Niente malore, come ipotizzato in un primo momento, ma una manovra sconsiderata di un automobilista. Che è passato senza rispettare il semaforo rosso ed ha causato lo schianto. A raccontare alla redazione di CiaoComo è la stessa donna (56 anni comasca) che è finita con la sua auto – in modo violento e con danni ingenti – contro il ponteggio di un cantiere sulla Varesina questa mattina prima delle 10. Inizialmente, tra le cause, si è ipotizzato un malore della donna. Invece niente di tutto questo.

Lei stessa, precisando che le sue condizioni non sono per fortuna gravi, ha precisato in redazione che lo schianto è stato causato da un conducente che l’ha di fatto scaraventata contro il ponteggio passando con il rosso all’incrocio in Varesina. L’automobilista, dopo la manovra sconsiderata, si è poi fermato con le scuse ed ha collaborato attivamente ai soccorsi. La donna, sotto choc, è stata medicata in ospedale. Per fortuna niente di grave per lei. La sua vettura distruttacome si può vedere dalle foto dei vigili del fuoco.
LEGGI ANCHE QUI