Matrimonio segreto per Liam Gallagher degli Oasis sul lago di Como?

Liam Gallagher degli Oasis avvistato sul Lario con la fidanzata e i figli
Che il lago di Como sia una delle location top per sposarsi è cosa risaputa, ma non basta avvistare un VIP da queste parti per dire che sia venuto per quello. Il gossip, però, ha le sue regole: basta una foto rubata di Liam Gallagher su un motoscafo con la sua fidanzata e tutta la famiglia riunita per scatenare ipotesi di matrimonio segreto.
In questi giorni piovosi il cinquantenne cantante ex Oasis è, effettivamente, sul lago di Como con Debbie Gwyther, sua partner nonchè agente, nel 2019, sulla Costiera Amalfitana, Liam aveva dichiarato di volerla sposare, salvo rimadare anche causa Covid. Vuoi vedere che, a distanza di quasi quattro anni, i due hanno detto il fatidico si? In Italia sono arrivati anche i figli di Gallaghere, Gene, 21 anni, e Lennon, 23, con un gruppetto di amici di famiglia, tutti immortalati dal fotografo mentre si godevano, nonostante il tempaccio, una gita in barca attraverso l’idilliaco Lago di Como.
Il potenziale matrimonio arriva anche dopo che Liam ha deliziato i fan anticipando una possibile riunione degli Oasis, ma a condizione che la sua amata squadra di calcio, il Manchester City, vinca il torneo di Champions League. Un fan glielo ha chiesto durante una diretta radio e lui ha risposto “sono pronto”. Vedremo se sarà così dopo il 10 giugno, giorno della finale, ma i dubbi sono molti visto che da 14 anni, tanto è passato da quando Liam e Noel sono andati ogniuno per la propria strada, le promesse di reunion sono state molte tutte andate a vuoto.
Intanto tra ipotetico matrimonio e riunione tutta da vedere, una certezza c’è, Liam Gallagher sarà la star di I-Days Milano Coca-Cola il concerto all’ippodromo La Maura del prossimo 1 luglio.