San Bernardo in cerca di riscatto a Lecce, il coach ai ragazzi:”Serve un atteggiamento differente…”



Meo Sacchetti alla vigilia di gara4 contro Nardò:”Abbiamo fatto una pessima figura: reagire subito anche per il blasone del club”
Atteggiamento e spirito differenti. Ci vuole un’altra San Bernardo questa sera al PalaSangiuseppe di Lecce in gara4 della serie play-off di A2 (quarti di finale). Quella di giovedì sera che ha perso netto – pur con le attenuanti dell’assenza di Dario Hunt – contro Nardò è squadrada non vederepiù in campo. Lo ha ammesso, con parole severe, anche coach Sacchetti a fine partita. “Una squadra che vuole raggiungere qualcosa di importante non gioca con questa sufficienza. Avevamo ancora un fallo da spendere e non l’abbiamo fatto. Siamo andati al riposo in vantaggio e poi nel secondo tempo abbiamo fatto 1/20 al tiro, qualcosa che non credo che appartenga alla storia della Pallacanestro Cantù. Al di là delle percentuali, l’atteggiamento già nel primo tempo è stato negativo. Abbiamo fatto una brutta figura”.
Si va in campo stasera alle 20,45, ancora in terra pugliese. Nardò galvanizzata da gara3, la San Bernardo che cerca il riscatto. Se i brianzoli vincono stasera passano in semifinale, in caso contrario la bella lunedì a Desio (Palafit Line) per decidere chi va avanti.
LEGGI ANCHE QUI