Lo choc

Tremezzina, violento litigio nella notte: aggredisce la compagna con un’ascia e poi finisce in carcere

E' accaduto a Lenno: la coppia ha avuto una accesa discussione, poi l'uomo ha impugnato l'ascia. E' accusato di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

Un litigio nel cuore della notte, attorno alle 2,30 nella abitazione di Lenno in Tremezzina. Ha aggredito la compagna di 49 anni con un’ascia e l’ha ferita. La donna, che per fortuna non è grave, è riuscita a chiedere aiuto ai carabinieri che poi hanno bloccato ed arrestato il protagonista, un uomo di 47 anni della zona. Ancora da chiarire i dettagli, ma dis ciuro tra i due è scoppiato un violento litigio. L’uomo ha poi colpito la donna con l’ascia, per fortuna senza colpirla in modo grave. Ma il rischio di un delitto è stato elevato.

Nell’abitazione di Lenno sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Menaggio e i soccorritori del 118. La donna è stata portata all’ospedale Sant’Anna, il compoagno violento portato in caserma e poi arrestato: le accuse sono di tentato omicidio, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. E’ finito al Bassone.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
Gli interventi
Notte movimentata nel comasco: incidenti, ubriachi, aggressioni. Tanti finiscono al pronto soccorso
leggi anche
L'interrogatorio
Tentato omicidio del camionista: l’aggressore risponde alle domande del giudice, resta in carcere
Lo sconcerto
Lo choc a pochi chilometri dal comasco: due ragazzini fermati per tentato omicidio in stazione
L'interrogatorio
Tentato omicidio di Turate: il padre in silenzio, il figlio si difende. Entrambi restano in cella