Notte movimentata nel comasco: incidenti, ubriachi, aggressioni. Tanti finiscono al pronto soccorso



Cosa è successo in queste ore, il dettaglio. Nessuno grave, tutti in osservazione. Intossicazioni etiliche sul lago: a San Siro e Menaggio.
Notte movimentata nel comasco con numerosi interventi del 118 e delle forze dell’ordine. Due gli incidenti segnalati. Il primo a Rovello Porro in via Veneto alle 3,30 con un’auto fuori strada e il conducente (51enne) che ha riportato ferite e contusioni ed è stato ricoverato in ospedale a Saronno: prognosi riservata anche se non in pericolo di vita. Scontro tra due auto a Mozzate alle 6,15 (via Varese): tre i feriti, tutti in condizioni non gravi (ricoverati in ospedale a Tradate).
Nella nottata anche due interventi per ragazzi in difficoltà per alcool: a San Siro alle 3,30 (località Rezzonico) con un 20enne ubriaco, poi ricoverato in osservazione a Gravedona. Alle 6,30 a Menaggio il personale del 118 in azione in via 4 Novembre per un 21enne che non è stato poi ricoverato. Si è ripreso dopo le prime cure sul posto.
E poi un pò di interventi di 118 e forze dell’ordine per aggressioni o liti. A Como, via Sant’Abbondio, litigio tra due ragazzi (23 e 25 anni) e intervento del personale sanitario alle 3,30. I due accompagnati in ospedale. Gli altri episodi (aggressioni) a Turate (via Mazzini dopo la mezzanotte) con un 40enne finito in ospedale a Saronno (codice verde) ed a Tremezzina (sulla Regina) alle 2,30 con una donna 49enne che ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari ed è stata portata in osservazione in ospedale a Sant’Anna. Cause tutte da chiarire in questi ultimi casi.