Da oltre dieci anni, BtoB Awards seleziona e premia le migliori aziende del territorio di Monza, della Brianza e delle province di Como e Lecco. Un network d’impresa e per fare impresa, uno degli appuntamenti di business più importanti, che nelle precedenti dieci edizioni ha raccontato idee, storia e risultati di oltre 600 aziende di alto profilo.
Luogo di incontro e ispirazione per le aziende selezionate e la grande platea business che ad ogni edizione viene coinvolta nelle diverse iniziative che fanno parte del percorso BtoB Awards. Un vero e proprio mosaico di eccellenze imprenditoriali che si contendono i premi per categoria e il premio più ambito, il Best dei Best.
Molini Lario, in nomination ai Best to Brianza Awards tra le “Imprese Storiche”
Molini Lario ha superato le pre-selezioni e ora concorre per la vittoria: si può votare fino al 12 giugno
La MOLINI LARIO S.p.A., realtà comasca più che centenaria (è nata, infatti, nel 1919), capace di conquistare un ruolo primario nel mondo della produzione di farine di grano tenero, ha ottenuto la nomination ai BtoB Awards (Best to Brianza Awards) nella categoria IMPRESE STORICHE. La nomination è arrivata dopo una pre-selezione che ha portato l’azienda, il cui stabilimento ha sede ad Alzate Brianza, ad arrivare in finale. La candidatura è stata ufficializzata nella serata Teaser tenutasi la scorsa settimana presso la prestigiosa sede del Saint George Premiere di Monza.
Per ciascuna categoria, la vincitrice sarà l’azienda che riceverà più voti. A far parte del conteggio, saranno anche i voti che arriveranno dal pubblico, che potrà votare cliccando qui(per votare non è richiesta alcuna registrazione) entro il 12 giugno.
Le aziende vincitrici saranno proclamate tali durante la serata di gala che si terrà in Villa Reala di Monza il prossimo lunedì 19 giugno.