Cantù, al via il 32esimo “Arrosticini VS Bombette Festival”

Da giovedì 25 a domenica 28 maggio, Piazza Garibaldi a Cantù ospiterà il nuovo format enogastronomico a base di Arrosticini e Bombette
L’estate è vicina con gli eventi enogastronomici nel cuore di Cantù: appuntamento il weekend del 25-26-27-28 maggio 2023 per la 32° edizione di “Arrosticini VS Bombette Festival“, il format enogastronomico dedicato a due grandi specialità della tradizione italiana, che, per quattro giorni, animerà la centralissima Piazza Garibaldi.
Il festival va in scena giovedì 25 e venerdì 26 maggio dalle ore 18, mentre sabato 27 e domenica 28 maggio la festa inizia già alle 11 del mattino (con orario continuato a pranzo e a cena). L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.
Durante la giornata, il pubblico potrà gustare specialità enogastronomiche ed usufruire del servizio di bar e ristorazione (con birre selezionate e servizio di asporto e take away), godersi musica dal vivo oppure rilassarsi nell’area relax con tavoli.
La sera, dalle 21, sono in programma grandi spettacoli di musica dal vivo: venerdì si canta con Faber is Back – Tributo a Fabrizio De Andrè, mentre sabato la festa è con Vasco Revolution – Tributo a Vasco Rossi.
L’evento è organizzato dal Comune di Cantù – Assessorato alla Cultura in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada, MondoVisione e Via Audio
Per informazioni: info@viaaudio.it /0362 1827760 – 346 5308662