I meravigliosi “Pesi Massimi”: dal premio a Cerri (Trofeo Borgonovo) agli aiuti per l’Emilia in ginocchio

24 maggio 2023 | 09:19
Share0
I meravigliosi “Pesi Massimi”: dal premio a Cerri  (Trofeo Borgonovo) agli aiuti per l’Emilia in ginocchio
I meravigliosi “Pesi Massimi”: dal premio a Cerri  (Trofeo Borgonovo) agli aiuti per l’Emilia in ginocchio
I meravigliosi “Pesi Massimi”: dal premio a Cerri  (Trofeo Borgonovo) agli aiuti per l’Emilia in ginocchio

La bella serata di festa ieri al bar Dalì di Montano, ora si pensa già alla trasferta di sabato: appello per attrezature da portare.

  1. Eccolo qui sorridente e felice nella foto di Augusto Santini: Alberto Cerri è il vincitore dell’undicesimo Trofeo Stefano Borgonovo! La premiazione del migliore calciatore del Como, per la stagione da poco conclusa con la salvezza, si è svolta ieri sera al Bar Dalì di Montano Lucino con la presenza di tanti tifosi e un contagioso entusiasmo.

Cerri, dunque, succede nell’albo d’oro al portiere Facchin. Con lui, alla simpatica serata organizzata dai Pesi Massimi Como, anche i compagni Cutrone, Gabrielloni e Bellemo. I viti dei supporters hanno premiato il bomber azzurro, autore di reti decisive in questo campionato per la salvezza della squadra.

Tanti gli avvenimenti a margine della premiazione: ottimo ed abbondante come sempre il servizio ristoro, presenti stand di vendita di materiale del gruppo ed è stata anche messa all’asta la maglietta del vincitore con il ricavato a favore di Quelli che con Luca onlus,
E dai Pesi massimi, intanto, altra iniziativa dopo quella sportiva: l’hanno spiegata loro stessi oggi dalle pagine social. Riportiamo integralmente il comunicato
Dobbiamo, nostro malgrado, mettere da parte la bellissima festa di ieri sera perché gli eventi talvolta corrono più veloci di noi e siccome in Romagna la situazione continua ad essere tragica, non potevamo esimerci dal muoverci per fare qualcosa. Così, con i suggerimenti dei cesenati di Curva Mare, stiamo allestendo per sabato la trasferta della nostra 39’ giornata di campionato per portare nei luoghi devastati dall’acqua attrezzature e braccia. E se la manodopera è stata trovata in un attimo – è stato sufficiente contarci – , ora il problema è riempire i due furgoni con le attrezzature. Così dobbiamo per l’ennesima volta chiedere il vostro aiuto per procurare urgentemente:
– gruppi elettrogeni (di primaria importanza)
– Pompe sommerse
– Pale
– Scope
– Tira acqua
– Secchi
– Stracci
– Stivali
– Torce elettriche
– Powerbank (già carichi)
Il punto di raccolta è la nostra sede, il Bar Dalì di Montano Lucino in via della Costituzione 1.
In alternativa, accettiamo donazioni in denaro che saranno utilizzate esclusivamente per l’acquisto delle attrezzature sopracitate. Le donazioni potranno essere effettuate ENTRO LE ORE 12 DI VENERDÌ mediante:
– versamento PayPal sull’account pesi.como@gmail.com
– Bonifico istantaneo sul nostro c/c presso Banca Generali all’IBAN: IT06A0307502200CC8500808682 intestato ad Associazione Pesi Massimi Como.
Certi della vostra comprensione ed aiuto, promettiamo di mostrarvi i riscontri di questa nostra iniziativa.