la tragedia |
Canturino
/
Cronaca
/

Muratore canturino precipita da un ponteggio e sbatte la testa: muore poco dopo in ospedale

25 maggio 2023 | 19:00
Share0
Muratore canturino precipita da un ponteggio e sbatte la testa: muore poco dopo in ospedale

Il dramma nel pomeriggio in Brianza a Macherio. L’uomo ha perso l’equilibrio: rilievi di Ats Insubria: malore o incidente ? NOn ha avuto scampo

Antra tragedia sul lavoro questo pomeriggio. é avvenuta a Macherio, in Brianza. Alle ore 15.30 circa, un operaio di 62 anni, di Cantù secondo le prime info, è morto dopo essere caduto da un’impalcatura in via Camillo Benso Conte di Cavour, 15. L’uomo, regolarmente assunto, si trovava ad un’altezza di oltre due metri quando, all’improvviso e per cause ancora da accertare, avrebbe perso l’equilibrio cadendo nel vuoto. Tremendo l’impatto con il suolo, il manovale ha battuto la nuca sull’asfalto. E’ apparso in condizioni critiche: non si è più ripreso. Decesso durante il trasporto in ospedale a Desio. L’uomo è morto durante il trasporto verso il nosocomio brianzolo.

Sul luogo della tragedia anche i carabinieri di Monza e i tecnici di Ats Brianza che ora stanno ricostruendo l’accaduto. A dare l’allarme sarebbero stati i colleghi della vittima: lo hanno notato a terra ed hanno subito chiesto aiuto. L’operaio era impegnato in alcuni lavori di ristrutturazione di un’abitazione. Da capire se è stato colto da un malore improvviso o se la caduta sia avvenuta per altre circostanze.

LEGGI ANCHE QUI