la tragedia |
Canturino
/
Cronaca
/

Domani pomeriggio a Cantù il funerale di Beatrice e da oggi le visite degli amici: lo strazio dei genitori

29 maggio 2023 | 10:20
Share0
Domani pomeriggio a Cantù il funerale di Beatrice e da oggi le visite degli amici: lo strazio dei genitori

Le parole di papà Massimiliano dopo il dramma:”Abbracciate sempre i vostri figli al rientro a casa: Bea lo faceva sempre ogni giorno”

E’ il padre di Beatrice – Massimiliano Zaccaro – a fare sapere sui suoi social del funerale della figlia e della camera ardente della figlia 17enne, morta nel fine settimana in un drammatico incidente stradale avvenuto a Seregno: era sullo scooter condotto da un amico di 16 anni quando – cause ancora da chiarire con precisione – è caduta dal mezzo ed ha riportato ferite gravissime. Per lei, trasportata d’urgenza a Milano, non c’è stato nulla da fare. Queste le sue parole (compresa la foto postata in mezzo ad un mazzo di fiori) del padre di Beatrice

Ciao a tutti, e grazie della vicinanza di tutti. Da oggi pomeriggio Beatrice aspetta chi può /vuole a Cucciago in via per Cantù al numero 13/B oggi dalle 15:30 alle 18, domani dalle 9 alle 12. Il funerale sarà domani alle 17, nella chiesa del santuario di viale Madonna a Cantù . Grazie a tutti per l’aiuto che state dando. Grazie a Zanfrini pompe funebri per la pazienza e il rispetto, stessa cosa per Michele del cimitero, Roberto Montorfano e suo fratello Daniele che sono sempre unici e tutti quelli dell’ospedale Niguarda. tutti gli altri siete troppi. Grazie a tutti.

Il padre e la mamma Grazia, distrutti da un dolore troppo grande, hanno trovato la forza di acconsentire di donare gli organi della ragazza dopo la conferma del suo decesso. E da papà Massimiliano anche una foto della giovane scomparsa prematuramente con un invito ai genitori:”Abbracciate sempre i vostri figli prima di uscire di casa ed al loro rientro. Bea lo faceva sempre”.

LEGGI ANCHE QUI