Hardwell, Paul Kalkbrenner, Salmo e Skrillex gli headliner del 10° “Nameless Festival 2023” Lake Como





Nameless Festival 2023, il meglio dell’elettronica e della club culture invade la Brianza tra Como e Lecco: il programma, i biglietti e le info necessarie per esserci
Salmo, Mara Sattei, Galeffi, Geolier,Benny Benassi, Ernia, Il Pagante, Paul Kalkbrenner,Myss Keta e molti altri protagonisti della club culture saranno sul lago di Annone nel prossimo fine settimana per il maggiore festival elettronico italiano: Nameless Music Festival.
Ormai diventato un punto di riferimento della musica elettronica a livello internazionale, Nameless festeggia il 2, 3 e 4 giugno, la decima edizione che si prospetta irripetibile e pronta a regalare ai 100.000 spettatori proveniente da tutto il mondo, buoni live e momenti unici da vivere in compagnia. Come detto gli artisti che si esibiranno senza sosta sui quattro palchi del Nameless Festival sono talmente tanti che ogniuno si può comporre la propria line up girando da una postazione all’altra
I pezzi pregiati della prima serata, 2 giugno, saranno Paul Kalkbrenner, dj berlinese famoso per alcuni anthem della dance music e per Berlin Calling, film di Hannes Stöhr, in cui interpreta il ruolo di un disc-jockey che vive un periodo di crisi e declino dopo aver raggiunto la fama internazionale. Il duo francese Ofenbach famosi per la hit Be Mine, Rosa Chemical reduce dall’ultimo Sanremo, Ensi & Nerone che proprio il 2 giugno usciranno con il nuovo album.
Il 3 giugno di scena Mara Sattei, Ernia e Salmo, tre artisti che non hanno bisogno di presentazione. Poi si balla tutta la notte con il dj americano Skrillex, e gli italiani Merk & Kremont. Due big tra i d.j. anche il 4 giugno, l’italiano Benny Benassi e, dall’Olanda, Hardwell a chiudere il Nameless Festival. Sul palco live, invece, l’hip-hop di Geolier e quello di Villabanks, che arriveranno dopo i concerti di Myss Keta, Galeffi, Hu, Il Pagante.
L’area dell’evento di 400.000 m2 è un luogo segreto tra Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini, un’immensa distesa di prato verde che, al tramonto grazie alle montagne e al cielo sullo sfondo, acquista un’atmosfera imperdibile. Un’opera d’arte di natura, energia ed emozioni. (come arrivare e dove parcheggiare). Nameless è all’avanguardia anche per le facilities, ad esempio è completamente cashless, niente soldi ne carte, tutto funziona attraverso il bracciale RFID al polso di tutti i partecipanti all’evento. È il biglietto d’entrata e il sistema di pagamento per food, beverage e merchandise ufficiale, lo si carica online ovunque e si saltano le code. Poderoso il dispositivo di sicurezza, in particolare è stata istituita una “Centrale operativa unificata”, coordinata dalla Polizia di Stato, che lavorerà in stretto raccordo con il centro direzionale della manifestazione.
Il Festival, che ha da sempre legato la sua immagine alla naturale bellezza dell’area che lo ha ospitato, continuerà a dare un forte impulso al tema della sostenibilità ambientale per rendere la manifestazione completamente a impatto zero per il territorio.
I biglietti in prevendita sono pochi perciò occorre affrettarsi Info e biglietti: www.ciaotickets.com e wearebelive.com
Che cos’è Nameless Music Festival? Ecco un souvenir dell’edizione dello scorso anno
La line up completa
Venerdì 2 giugno
Astrality, Capozzi, Claudym, Dj Hype, Ensi & Nerone, Giorgia Angiuli, Goldie, Hedex, Icy Subzero, Jengi, Joshwa, Kid Yugi, La Sad, Malaa, Matroda, Miles, Ofenbach, Olly, Paul Kalkbrenner, Rosa Chemical, Rose Villain, Sonny Fodera, Tokischa, Will Sparks, Andrea Lai, Gyrofield, Mother Inc, The Caracal Project, The Upbeats e Trust In Jungle.
Sabato 3 giugno
Albertino, Arrdee, Automhate, Byor, Catz’n’dog, Chris Lake, Clara, Dance System, Diss Gacha, Edmmaro, Ernia, Gravedgr, Horse Meat Disco, Kayzo, Kaze, Luca Agnelli, Mara Sattei, Marauda, Merk & Kremont, Mora, Neima Ezza, Rovere, Salmo, Sillyelly, Skrillex, Tredici Pietro & Lil Busso, Uniiqu3, Vieze Asbak, Amedeo Picone, Lrnz, Mattei & Omich e Shorty.
Domenica 4 giugno
070 Shake, Anna, Beatrice Quinta, Benny Benassi, Biscits, Dom Dolla, Galeffi, Geolier, Gladde Paling, Gordo, Greg Willen, Hardwell, Hu, Hugel, Il Pagante, Lost Frequencies, Maddix, Mau P, Mida, Myss Keta, NCT, Nitro, Oliver Heldens, Sam Divine, Slings, Tita Lau, Villabanks, Toy Tonics, Athlete Wippet, Gee Lane, Jaxx Tms, Kapote e Sam Ruffillo.

#NMF23