Merone, blitz della Polizia: fermato marocchino di 28 anni, cocaina addosso ed anche nella sua casa

Cinque dosi nelle tasche, altre sei in abitazione oltre a quasi 3.000 euro in contanti. Intercettato dagli agenti della squadra mobile della Questura.
Continua l’offensiva della Polizia contro lo spaccio di droga: un arresto degli agenti dalla Squadra Mobile di Como è avvenuto nel pomeriggio di sabato ed è scaturito da un servizio dedicato al contrasto allo spaccio nella zona dell’erbese, nell’ambito del quale gli investigatori si sono appostati in quei luoghi dove il mercato illecito è più fiorente. Gli agenti hanno infatti fermato un cittadino marocchino di 28 anni domiciliato a Merone con addosso 5 dosi di cocaina e quasi 600 euro in contanti. La successiva perquisizione al domicilio del fermato ha permesso agli agenti della Squadra Mobile di rinvenire ulteriori 6 dosi di cocaina, 4 grammi di hashish, 2700 euro in contanti e vario materiale idoneo al confezionamento e alla pesatura dello stupefacente.
Su disposizioni del P.M. di turno l’arrestato è stato quindi trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo.
(Foto archivio ciaocomo)
LEGGI ANCHE QUI