Parcheggiare in aeroporto a Orio al Serio spendendo poco

Anche all’aeroporto di Orio al Serio sono presenti i parcheggi del network di ParkinGO: tutto quello che c’è da sapere su questo servizio
Quello di Orio al Serio è l’aeroporto di Bergamo, ad appena 5 chilometri di distanza dal centro del capoluogo orobico e a circa 50 chilometri di distanza da Milano. Si tratta del terzo scalo del nostro Paese per numero di passeggeri, ed è uno degli aeroporti in cui sono presenti i parcheggi del network di ParkinGO, società che con le proprie aree di sosta serve anche gli scali di Linate e di Malpensa. L’aeroporto di Orio rappresenta fra l’altro il punto di riferimento per i vettori low cost: secondo Skytrax, società di ricerca inglese, è uno dei migliori dieci aeroporti a livello mondiale fra i low cost.
Alla scoperta di ParkinGO
ParkinGO mette a disposizione il parcheggio ad Orio al Serio con le migliori recensioni, e garantisce agli utenti un servizio di qualità anche grazie al customer care. Esso, infatti, costituisce una parte molto importante della complessiva esperienza di parcheggio che viene offerta da ParkinGO, in virtù di un supporto sempre cordiale e altamente professionale, pensato per andare incontro a qualunque richiesta. L’assistenza viene assicurata sia al telefono che tramite posta elettronica, ma anche via social media o chat online.
Il servizio chiavi in mano
Per chi è alla ricerca di un parcheggio a Orio al Serio chiavi in mano, ParkinGO garantisce una soluzione ottimale. Infatti, al momento della prenotazione, proprio sotto al prezzo è presente un tasto con la voce Tieni Le Chiavi, grazie a cui è possibile, appunto, prenotare presso lo scalo di Orio un parcheggio chiavi in mano. Chi ha intenzione di partire tenendo le chiavi del proprio veicolo con sé ha l’opportunità di farlo, a fronte del pagamento di un piccolo supplemento, salvo disponibilità. Nel caso in cui il servizio venga prenotato al telefono, occorre far sapere all’informatore che si ha, appunto, la necessità di provvedere alla prenotazione chiavi in mano.
I servizi extra
Insieme con il parcheggio, ParkinGO consente di prenotare diversi extra: il car valet, il lavaggio della macchina, la ricarica elettrica e l’avvolgimento dei bagagli. A proposito di quest’ultimo, va notato che il servizio viene garantito a un prezzo molto vantaggioso rispetto a quello assicurato in aeroporto. Sono già comprese nel parcheggio, invece, la sorveglianza 24 ore su 24, la polizza assicurativa e la navetta. ParkinGO, poi, ha previsto sconti e programmi finalizzati ad assicurare vantaggi di carattere economico ai tour operator, alle aziende e ai privati convenzionati. Una serie di offerte concepite per il mondo travel, mentre le aziende hanno la possibilità di richiedere e ottenere una convenzione per i propri dipendenti.
Quanto costa il parcheggio di ParkinGO a Orio al Serio
Le aree di parcheggio di ParkinGO sono ideali tanto per la sosta breve quanto per la sosta lunga. A Orio al Serio, il parcheggio scoperto prevede una spesa a partire da 5 euro e 30 centesimi al giorno per una sosta di 3 giorni, da 4 euro e 38 centesimi al giorno per una sosta di 5 giorni, da 3 euro e 98 centesimi al giorno per una sosta di 7 giorni e da 3 euro e 49 centesimi al giorno per una sosta di 14 giorni. Il parcheggio coperto, invece, richiede una spesa a partire da 8 euro e 30 centesimi al giorno per una sosta di 3 giorni, da 6 euro e 98 centesimi al giorno per una sosta di 5 giorni, da 6 euro e 41 centesimi al giorno per una sosta di 7 giorni e da 5 euro e 70 centesimi al giorno per una sosta di 14 giorni. In ogni caso i prezzi possono variare a seconda della disponibilità di posti e alla stagionalità. Inoltre, se si prenota e si paga online si ha l’opportunità di risparmiare rispetto al prezzo di listino. Ecco perché con ParkinGO vale sempre la pena di prendere in considerazione il pagamento online anticipato, così da poter usufruire della tariffa più conveniente per la propria sosta.
La prenotazione online
Per effettuare la prenotazione online è sufficiente recarsi sul sito di ParkinGO e seguire le istruzioni fornite. Una volta che la prenotazione sarà completata, si riceverà un messaggio di posta elettronica di conferma, con allegate le indicazioni per raggiungere il parcheggio di Orio.