da instagram |
Como
/
Lago
/
What's up
/

La scrittrice indiana Shweta Bachchan ispirata dal lago di Como

3 giugno 2023 | 10:14
Share0
La scrittrice indiana Shweta Bachchan ispirata dal lago di Como

C’è un modo di dire inglese, piuttosto scortese: “take a long walk off a short pier” che potremmo tradurre con “togliti dai piedi e non farti più vedere”. Di passaggio a Como nei giorni scorsi,  Shweta Bachchan, giornalista, autrice ed ex modella indiana, ha fotografato un piccolo molo del nostro lago e ha postato l’immagine su Instagram con il commento “Quando ti viene detto take a long walk off a short pier , spero proprio che sia questo”. Un bel complimento per il lago di Como.

Shweta, ex modella,  è stata editorialista per Daily News and Analysis e Vogue India, ed è autrice del romanzo bestseller “Paradise Towers”. E’ laureata alla Boston University e nel 2018 ha lanciato il suo marchio di moda MXS. Molto conosciuta, non solo in patria, Shweta Bachchan è figlia di due celebri attori di Bollywood Amitabh e Jaya Bachchan, inoltre ha sposato un uomo d’affari a sua volta figlio d’arte.

Oltre a tutte queste qualità è anche una brava fotografa a giudicare dalla qualità dello scatto in questione e, soprattutto, da un’altra fotografia scattata a Como nella quale è ritratta sua madre in piedi di spalle affacciata ad una finestra per ammirare il lago.  Condividendo l’immagine, Shweta ha scritto  Madre, alla finestra con l’ emoticon del cuore. Decisamente il lago di Como è fonte di ispirazione per Shweta Bachchan

Shweta Bachchan lago di como