brutta storia |
Como
/
Cronaca
/

Monte Olimpino, minaccia l’amica con un coccio di vetro alla gola:”Fai sesso con me o ti ammazzo….”

3 giugno 2023 | 12:06
Share0
Monte Olimpino, minaccia l’amica con un coccio di vetro alla gola:”Fai sesso con me o ti ammazzo….”

Urla e spintoni, i vicini allertano la polizia. L’uomo bloccato subito. Lei, sotto choc, presenta denuncia agli agenti.

Esplicito e diretto. Senza tanti giro di parole:“Se non fai sesso con me ti uccido”. Così, mentre le puntava alla gola un coccio di vetro raccolto da una porta danneggiata, un 36enne nigeriano ha minacciato una connazionale nella sua abitazione di Monte Olimpino. La donna, 28enne, residente a Milano ha poi presentato denuncia. L’uomo è stato arrestato dalla squadra volante.

Gli agenti della Questura sono intervenuti nel quartiere di Monte Olimpino, su segnalazione di alcuni vicini che hanno sentito le urla della donna provenire dall’appartamento Al loro ingresso in casa i poliziotti l’hanno trovata in forte stato di agitazione, molto provata e con la mano sanguinante. Nello stesso appartamento c’era anche l’uomo, con evidenti tracce di sangue sugli abiti e qualche contusione al volto. Entrambi trasportati in ospedale, lei al Sant’Anna e lui al Valduce.

In base alla ricostruzione della Polizia, tra i due è scoppiata una violenta lite dopo l’ennesima richiesta dell’uomo di rapporti sessuali. Lei ha rifiutato ogni tipo di avances e sono volate parolacce. Ma anche qualche spintone di troppo visto che la donna è stata scaraventata contro una porta interna, il cui vetro era andato in frantumi. Raccolto uno dei cocci da terra, l’uomo lo avrebbe usato come un’arma puntandolo alla gola della 28enne. Per lui l’arresto, ora è in carcere. Lei ancora provata e sotto choc.

LEGGI ANCHE QUI