San Bernardo Cantù, altro match-ball per la finale. Il coach:”Voglio un altro atteggiamento in campo”
Sacchetti come a Nardò: chiede una reazione psicologica ai ragazzi. “Pistoia giovedì ha avuto una voglia completamente diversa dalla nostra: non va bene”
“Voglio un altro atteggiamento, qualcosa di meglio rispetto a giovedì. E’ stata una brutta sconfitta per noi, loro hanno avuto un ottimo atteggiamento all’inizio. Abbiamo patito tantissimo sotto canestro. Pistoia ha avuto una voglia completamente diversa dalla nostra. Dobbiamo reagire per oggi“. Le parole di Meo Sacchetti, il coach della San Bernardo Cantù, fanno capire che si aspetta dai suoi ragazzi un altro spirito e un altro atteggiamento stasera. Al Palacarrara di Pistoia (ore 20,30) gara4 della semifinale play-off di basket maschile di A2. Altro match-ball nelle mani dei brianzoli dopo quello (svanito) di giovedì sera. Con un successo si va in finale, altrimenti c’è gara 5 (decisiva) lunedì prossimo in campo neutro vista la squalifica di Desio.
Sacchetti aveva chiesto un atteggiamento differente anche nei quarti di finale contro Nardò, al termine di gara3 persa malamente. Ora fa la stessa cosa alla vigilia di una sfida ancora più importante, quella che mette in palio l’accesso alla finale per la promozione. Qui sopra i momenti più importanti di gara3 di giovedì a Pistoia.
LEGGI ANCHE QUI