Il “dottor Hunt” di Grey’s Anatomy pizzicato a Bellagio con la nuova fiamma

L’attore del medical drama tv ha passato qualche giorno al Serbelloni di Bellagio sul lago di Como con la collega Danielle Savre
Taaac…pizzicato! Il dottor Owen Hunt di Grey’s Anatomy avvinghiato in un sensuale abbraccio con la vigile del fuoco Maya Bishop di Station 19 lo spin-off di Grey’s Anatomy. E non è una fiction.
Kevin McKidd, star del medical drama, ma anche protagonista al cinema di Trainspotting e nel cult horror Dog Soldiers, era a Bellagio nei giorni scorsi, ma non da solo. L’attore 49enne ha recentemente divorziato dalla seconda moglie e, a quanto pare, ha già trovato di che consolarsi. Le fotografie pubblicate dai tabloid inglesi (GUARDA QUI), non lasciano dubbi: Kevin sulla piattaforma galleggiante di fronte al Grand Hotel Villa Serbelloni, abbraccia e bacia la collega Danielle Savre, attrice che interpreta una vigile del fuoco nella serie tv Station 19, personaggio che appare anche in molti episodi di Grey’s Anatomy.
Altre foto ritraggono la coppia mentre scherza prima di tuffarsi nel lago per una breve nuotata e mentre si rilassa sulla spiaggetta privata dell’albergo. E ancora mentre si perde nei vicoli e sulle scalette bellagine e i ferma sotto un androne per un bacio d’amore…probabilmente nato sul set.

Kevin McKidd ha trovato la fama 27 anni fa nel film cult sulla droga Trainspotting, con Ewan McGregor. Kevin interpretava Tommy, il compagno d’infanzia del personaggio principale che muore tragicamente. Nel 2007 partecipa a due film importanti: al prequel de Il silenzio degli innocenti, Hannibal Lecter – Le origini del male e a L’ultima legione. Nel 2008 entra a far parte del cast principale di Grey’s Anatomy nel ruolo del Dottor Owen Hunt, che interpreta tuttora. Grazie all’interpretazione di Owen Hunt ha vinto un Prism Awards nella categoria Best Performance in a Drama Series Multi-Episode Storyline alla quattordicesima edizione del premio. Contemporaneamente è anche il tribuno Lucio Voreno nel serial Roma.
Kevin si è separato dalla moglie Arielle Goldrath nel 2022. Il divorzio è arrivato dopo cinque anni di matrimonio che hanno dato il benvenuto a due figli: Aiden, 5 anni, e la figlia Nava di un anno meno. Precedentemente era stato sposato con Jane Parker dalla quale ha avuto due figli, Joseph, 23 anni, e la figlia Iona di 21.