Bizzarone, beve troppo alcool ed aggredisce parenti e carabinieri: dal ristorante finisce in Tribunale!



Il protagonista è un 34enne della provincia di Varese, arrestato dai militari. Oggi processo e obbligo di firma fino alla prossima udienza.
Dal ristorante – dove si stava svolgendo un ricevimento per un battesimo – all’aula del Tribunale di Como dove oggi è stato processato con rito direttissimo. E’ la sconcertante vicenda che ha visto protagonista un 34enne della provincia di Varese, arrestato dai carabinieri intervenuti ieri sera in un locale di Bizzarone dove il ricevimento si è trasformato in un momento di grande imbarazzo tra i presenti.
Ben presto, infatti, la situazione è degenerata con urla, minacce e persino botte ai parenti, costretti a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. E al loro arrivo la situazione non è certo migliorata. Già perchè il 34enne, in un’escalation di violenze, si è scagliato anche contro i militari, visibilmente alterato dal troppo alcool. Ha iniziato a inveire, minacciare e insultare anche i carabinieri che alla fine, non senza difficoltà, lo hanno bloccato. Durante il trasporto in caserma ha proseguito nell’atteggiamento aggressivo e ha danneggiato l’auto di servizio.
E’ stato arrestato e pocessato oggi con rito direttissimo in Tribunale a Como: ha chiesto i termini a difesa. Ha l’obbligo di firma in attesa della prossima udienza.
LEGGI ANCHE QUI