Gaddi, Minghetti e Rapinese divisi su molto, ma non sulla donazione del sangue: fatelo anche voi!

La campagna di sensibilizzazione per avere nuovi volontari: il mega-psoter con i tre politici in bella evidenza sulla Napoleona.
Oggi è stato posizionato in via Napoleona a Como un mega poster ideato da AVIS Comunale Como che ha come testimonial il sindaco Alessandro Rapinese, il consigliere regionale Sergio Gaddi e la consigliera comunale Barbara Minghetti, nonchè direttrice della programmazione del teatro Sociale: tre politici divisi su molto, ma non sulla donazione di sangue (tutti e tre, infatti, sono donatori attivi).
AVIS Como vuole così promuovere la donazione di sangue, sollecitando chi transita per la trafficata via cittadina – il poster è ben evidente – a diventare un donatore. I tre testimonial hanno dato da subito la loro disponibilità all’iniziativa, accantonando, per il bene comune, visioni politiche differenti e modi diversi di approcciarsi al governo pubblico. Con un sorriso, si sono fatti fotografare insieme per offrire il loro contributo alla promozione di nuove iscrizioni ad AVIS. Sotto la foto la scritta:”Divisi su molto, non sulla donazione di sangue. Diventa anche tu donatore”.
Diventare donatori è molto facile: basta andare sul sito www.aviscomunalecomo.it, scaricare la domanda e seguire le istruzioni, oppure passare dalla sede di via Fornace.